Supporto - TecnoTrade

Vai ai contenuti

Menu principale:

Supporto

Supporto e Controllo remoto

A supporto dell'utilizzo dei software GPAUTO EasyPren e EasyFoto è disponibile il servizio di teleassistenza che consente di accedere via internet al vostro pc per aggiornamneti o risolvere qualsiasi problematica inerente i software Tecno Trade.
Il servizio è ovviamente compreso nel canone di manutenzione ed assistenza.
Per effettuare il servizio ci si avvale di 2 software di libero utilizzo, per il lato cliente, denominati TeamViever e Ammy
Il software di Teleassistenza è direttamente richiamabile all'interno dei programmi GPAUTO, EasyPren e EasyFoto.

TeamViewer

Ammyy


Contattare telefonicamente Tecno Trade per comunicare i 2 valori assegnati dal software, il Tuo ID che rimane sempre lo stesso, e la password che cambia ad ogni utilizzo del software.

Contattare telefonicamente Tecno Trade per comunicare l'avvenuto avvio del programma, il tuo ID va comunicato solo la prima volta. il software di controllo, dal lato Tecno Trade dispone di una "Agenda" con gli ID dei clienti.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu